Volley S3, le finali domenica ad Ariano

Domenica 21 aprile un grande momento di festa e condivisione per i piccoli campioni del domani della pallavolo della provincia di Rovigo

ARIANO POLESINE (Rovigo) – Si svolgeranno al Palazzetto dello Sport di Ariano Polesine, domenica 21 aprile, le finali di Volley S3, un grande momento di festa e condivisione per i piccoli campioni del domani della pallavolo.

Nel secondo livello femminile, su un totale di ventitré squadre, accederanno alla fase finale le prime otto della classifica avulsa, che giocheranno pertanto quarti di finale, semifinale e finale.

Si tratta delle formazioni di: Real Pontecchio Nera, Volley Ball Polesella 3, Ellepi Volley, Polisportiva San Pio X, GS Volpe Sicell D, Effettofuoco Castelmassa C, Asd Volley Ariano, Volley Ball Polesella 1.

Per quanto riguarda invece il Volley S3 misto, su un totale di quattro squadre, la finale si disputerà tra le prime due della graduatoria, vale a dire GS Volpe Sicell e Futurvolley Blu.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13

Infine, nel primo livello, su otto squadre accederanno a semifinali e finali le prime quattro, vale a dire: Scardovari Volley Rosso, Real Pontecchio Mini White, GS Giuseppe Avanzo Pallavolo Badia 1 e Volley Ball Polesella. 

Le squadre inizieranno ad arrivare verso le 14:30 e un’ora più tardi è previsto l’avvio delle gare di prima fascia e a seguire quelle di seconda e terza. Al termine, il saluto delle autorità e le premiazioni.

A dirigere gli incontri ci saranno i freschi corsisti Claudio Bernini, Antonio Buoso, Sylwia Milczarczyk Davide Pultrone ed Edoardo Torrazza.

“Non posso che mandare il mio personale in bocca al lupo a tutte le atlete e gli atleti che si sfideranno domenica nei campi predisposti da Fipav Rovigo – le parole della responsabile della commissione Volley S3, Stefania Menarello -. Auguro naturalmente a tutti di divertirsi in primis e che tutto questo possa essere soltanto l’inizio di una lunga e proficua carriera pallavolistica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie