Villadose, nuovo format di intrattenimento in piazza: musica per i più giovani 

Sul palco, allestito sotto il porticato della sede comunale, son già saliti The Pan che hanno proposto cover in stile rock blues

VILLADOSE (Rovigo) – Tre serate dedicate alle nuove proposte. Ha preso il via sabato 29 giugno un ciclo di tre appuntamenti dedicati alla musica e ai giovani: la prima edizione di questo format vede come location la centralissima piazza Aldo Moro, fresca di restyling appena portato a termine. 

Sul palco, allestito sotto il porticato della sede comunale, son già saliti The Pan che hanno proposto cover in stile rock blues, The Task che si esibiscono sabato 6 luglio e Colpa delle favole che chiude invece la kermesse il giorno 13 con un repertorio di brani di Ultimo, cantante molto apprezzato dalle nuove generazioni.

“Siamo lieti di poter allargare ulteriormente la nostra proposta culturale – commenta l’assessore Davide Aggio -, ormai possiamo dire che per tutta l’estate ogni weekend si può fare qualcosa di diverso: veniamo da una riuscitissima festa di inizio estate e dopo questo triduo musicale avremo un’esibizione di balli caraibici in Corte Barchessa il giorno 20. Siamo anche felici, aggiungo, che questa serie di concerti si tenga in una piazza appena rinnovata ma non ancora inaugurata ufficialmente pur già fruibile al pubblico così che la manifestazione diventa una sorta di ‘battesimo del fuoco’”. 

Fa eco l’assessore Marzia Dall’Ara: “Quest’amministrazione ha a cuore il senso di comunità, la socialità, la voglia di stare insieme e vivere il paese: un obiettivo che perseguiamo sin dal nostro insediamento e che intendiamo mantenere fino in fondo”. 

I tre eventi sono organizzati dal Comune di Villadose e da Villadose 2050; main sponsor, invece, è Geberit, realtà locale leader nel mercato dei prodotti sanitari. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie