Un’esperienza di immersione totale nella lingua inglese

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Fiesso Umbertiano (Rovigo) un English Camp estivo rivolto a bambini 

FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) – Per il secondo anno a Fiesso Umbertiano si terrà un corso di due settimane di immersione totale nella lingua inglese, con insegnanti madrelingua altamente qualificati provenienti dal Regno Unito. 

Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna a Fiesso Umbertiano un English Camp estivo rivolto a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni della durata di due settimane, dal 19 al 30 agosto 2024. 

Un’esperienza di immersione totale nella lingua inglese, proprio come durante una vacanza-studio, grazie ad uno staff di docenti madrelingua altamente qualificati provenienti dalla scuola britannica The English Experience di Norwich (Inghilterra).  Lo scopo dell’iniziativa è quello di coinvolgere i ragazzi in una serie di attività destinate a facilitare l’apprendimento e il potenziamento delle competenze linguistiche in modo ludico e divertente, proprio come durante una vera vacanza-studio.  

L’iniziativa, che sta riscuotendo grande successo, è stata proposta dalla prof.ssa Nadia Occari, docente di lingua inglese di scuola secondaria di secondo grado e group leader di ragazzi in vacanza-studio all’estero. 

Il Comune di Fiesso Umbertiano è patrocinatore del progetto e le attività si svolgeranno presso i locali della Scuola Primaria in Via Verdi. La chiusura delle iscrizioni è prevista per il 31 maggio. Per maggiori informazioni e per unirti a noi invia una mail a englishcampfiesso@gmail.com

Non tutti offrono questa opportunità, sarebbe un peccato non approfittarne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie