ROVIGO – Un impegno per le amministrative di giugno 2024 nel capoluogo: una lista di candidati consilieri comunali di Noi Moderati verrà presentata dal coordinatore provinciale Adino Rossi e dal vice coordinatore regionale Massimo Carravieri. La notizia è stata annunciata in occasione della cena di partito di venerdi 19 Gennaio presso l’Hotel Cristallo di Rovigo con iscritti e simpatizzanti alla presenza del coordinatore del Veneto Renzo Tondo.
Di fronte ad una trentina di persone è stato annunciato che la Lista Noi Moderati sarà presente con il proprio simbolo sulle schede elettorali e con tanto di candidati al consiglio comunale.
Per Carravieri la lista sarà a supporto del candidato sindaco del centrodestra a Rovigo, secondo Rossi “è ancora importante la presenza del Centro all’interno del Centrodestra e la provincia di Rovigo ha ancora uno zoccolo duro di elettori che si riconoscono nei valori cristiani della famiglia e nei principi fondanti della Costituzione e della Repubblica” motivo per cui la lista di Noi Moderati sarà una componente importante della coalizione.
Dal coordinatore regionale Renzo Tondo, già presidente della Regione Friuli Venezia Giulia e attuale dirigente nazionale del partito di Maurizio Lupi la certezza che Noi Moderati correrà assieme al Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.