Una giornata di grandi eventi al Centro Servizi Anziani Bellini

2ª edizione del mercato, 1° ciclogiro turistico, presentazione del libro "Giacomo Matteotti figlio del Polesine" e tanto altro ancora

FRASSINELLE POLESINE (Rovigo) – Sabato 15 giugno, dalle ore 8.00 alle 18.00, una giornata all’insegna del divertimento e delle emozioni al nostro Centro Servizi Anziani Bellini di Frassinelle Polesine (RO), in via Libertà 320/160, con la 2ª edizione del mercato, il 1° ciclogiro turistico amatoriale del Tartaro-Canalbianco, la presentazione del libro “Giacomo Matteotti figlio del Polesine” e molto altro ancora. Tanti espositori, con bancarelle e gazebo, ma non solo: sport, musica, cultura, cibo e intrattenimento, anche per i più piccoli.  

Si parte già dalle ore 9.30, con il 1° ciclogiro turistico amatoriale del Tartaro-Canalbianco (percorso adatto a tutti i tipi di bici, 25 km circa – iscrizioni con assicurazione presso il piazzale del CSA Bellini dalle 8.30 – con ritorno, sempre nel medesimo piazzale del Csa, alle 12.30). 

Alle 10.00, inizio della manifestazione espositiva, con bancarelle, gazebo e truck nel piazzale del Csa Bellini, mentre al suo interno, nel salone, presentazione del libro “Giacomo Matteotti figlio del Polesine” di Diego Crivellari (modera il giornalista polesano Paolo Aguzzoni). 

Alle ore 11.30 si terrà l’esibizione degli sbandieratori di Arquà Polesine (Ro) – Aps Musici e Sbandieratori Arquatesi e, sempre a partire dallo stesso orario, verrà attivato il punto ristoro nell’area parcheggio con Bigoli al torchio, a cura della Pro Loco di Canaro, e pesce fritto al momento a cura di “Pescheria da Zem”.

Dalle 15.30 alle 17.30 esibizione dei gruppi musicali “Ukulele” e “Reds” nel salone principale della struttura. Dalle 18.00 conclusione della giornata, con piccolo aperitivo nel giardino interno del Centro Servizi Anziani Bellini. 

Ricordiamo, inoltre, che dalle ore 10.00 alle ore 18.00, sarà attiva l’area giochi con trucca-bimbi per i più piccoli.

Per ulteriori informazioni sugli eventi del prossimo 15 giugno e per chi desiderasse partecipare con il proprio stand al mercato espositivo, non esitate a contattare il Servizio Accoglienza ai seguenti recapiti:  Tel. 0425 1882338 – E-mail. csabellini@gruppogheron.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie