Ultima delle 4 gare del Trofeo Fondazione Marcegaglia, i risultati

Il risultato migliore di giornata ad Albarella (Rovigo) lo ha fatto registrare Renzo Ghedin il quale con uno score di 40 punti, merito di una prova con pochi errori, si è imposto tra i giocatori della 3° Categoria

ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) – Domenica scorsa sul percorso dell’Albarella Golf Links si è disputata l’ultima delle 4 gare del Trofeo Fondazione Marcegaglia in programma nel 2022. Un tracciato in ottime condizioni ha accolto i numerosi golfisti presenti a questo torneo con finalità benefiche che da diverse stagioni occupa un posto di riguardo nel calendario agonistico del circolo albarelliano. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Il risultato migliore di giornata lo ha fatto registrare Renzo Ghedin il quale con uno score di 40 punti, merito di una prova con pochi errori, si è imposto tra i giocatori della 3° Categoria, staccando di due lunghezze Giampaolo Bettio giunto secondo. Netto successo per Laura Capovilla in 1° Categoria grazie ai 38 punti ottenuti al termine di una prestazione molto convincente soprattutto nel gioco corto e sui green. 

In seconda posizione si è piazzato Tiziano Gnoato con 34 punti. Nella 2° Categoria, invece, si è dovuti ricorrere alla discriminante prevista dal regolamento in caso di parità per determinare il vincitore. Ad avere la meglio è stata la regolarità di Alessandra Zennaro che ha ottenuto 36 punti, gli stessi ottenuti da Fabio Padoan, ma con uno score peggiore nelle seconde nove buche. La graduatoria del Lordo ha visto il successo di Amerigo Monteverde che ha chiuso la gara con soli tre colpi in più del par del campo confermando la solidità del suo gioco. 

I premi speciali hanno visto primeggiare Patrizia Fongaro, la migliore tra le Ladies con 35 punti, e Marco Fioravanzo, il più bravo tra i Seniores. La scorsa settimana l’Albarella Golf Links ha ospitato per la prima volta il Campionato Regionale Veneto dell’Associazione Nazionale Militari Golfisti. Il nutrito gruppo di soci dell’associazione, provenienti da tutto il Triveneto, ha potuto ammirare lo splendido scenario dell’isola deltina e la bellezza del campo che in questo periodo sta tornando a livelli elevati dopo le sofferenze dovute alla siccità nella stagione estiva.    

LE CLASSIFICHE

Trofeo Fondazione Marcegaglia – 1° Lordo: A. Monteverde 33. 1° Cat.: 1) L. Capovilla 38; 2) T. Gnoato 34. 2° Cat.: 1) A. Zennaro 36; 2) F. Padoan 36. 3° Cat.: 1) R. Ghedin 40; 2) G. Bettio 38. 1° Lady: P. Fongaro 35. 1° Senior: M. Fioravanzo 37.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie