Si svolgerà il prossimo 9 luglio questa importante manifestazione che mancava ormai dal 2019 a causa della pandemia (Rovigo)

CASTELMASSA – E’ stato ufficializzato il programma della Notte Bianca, prevista per sabato 9 luglio dalle 19.30 alle 2, ciò a cura di Pro Loco e Comune. L’ultima edizione si svolse nel 2019, poi lo stop pandemico. Dopo il successo organizzativo e di pubblico della fiera di giugno, si attende ancora in piazza tanta gente, stante l’ormai collaudata formula dell’evento, atteso un po’ da tutti.

Originale l’itinerario urbano con tutti i negozi aperti, punti ristoro per tutti i gusti, il cuore pulsante in piazza Libertà. Qui a mezzanotte dalla scalinata arginale si potrà ammirare lo spettacolo piromusicale della Parente Fireworks e poi i gonfiabili per i bambini, il Big River Moto Club in mostra, l’Avp, un maxischermo con i filmati della sagra di giugno, musica dal vivo (Hot Crew Rock’and Rock Band; il Dj con Maxinclar T. Lavezzo).

Sotto il loggiato del Cotogni (il teatro è appena stato restaurato) in esibizione i volley Under 13 del Gs Tor, in piazza Garibaldi (dietro il municipio) il sound latino-americano dei Peligro, in V. Veneto (davanti) e nell’attigua via Battisti club motoristici come gli Svalvolati e Le Giare, una mostra di Vespe storiche, disco music. Sempre qui Linda Marangoni campionessa italiane di Ju-Jitsu si esibirà, seguita dalla scuola di Break Dance di Sermide e Felonica.

In via Leonardo da Vinci Expo Auto Chiozzini e il ballo liscio di Elia Garbellini. Notevole su tutte le vie l’offerta enogastronomica, oltre a bancarelle di dolciumi: stand delle Pro Loco di Castelmassa e Castelnovo Bariano Conad-parrocchia, Juice Bio Bar, Gelateria Crema e Cioccolato, Pizzeria Arte Bianca, Pizzeria Polin, Macelleria Mondadori, Piadinero, La Bisiola, Stand Piadine e il Pane di Fiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie