Tra acrobazie musicali e romantici colpi di scena a San Bellino

Una serata all'insegna dei sentimenti e delle risate per Il Teatro Siete Voi il 7 luglio, alle 21.15, piazza Aldo Moro

SAN BELLINO (Rovigo) – Una storia d’amore tumultuosa attraverso un mix di note musicali e acrobazie aeree. Il pubblico sarà trasportato in un viaggio emozionale che combina il vibrante rock, la dolcezza del pop e la grandiosità della musica classica.

San Bellino si prepara ad accogliere uno spettacolo unico nel suo genere: il 7 luglio, alle 21.15, piazza Aldo Moro ospiterà “Sconcerto d’amore“, un evento che promette di mescolare emozioni, risate e acrobazie musicali. Ideato e interpretato da Ferdinando D’Andria e Maila Sparapani, questo spettacolo è parte della rassegna estiva “Il Teatro Siete Voi 2024 – Circo e teatro per tutti“, sotto la direzione artistica di Irene Lissandrin per Vivirovigo Aps e Arteven.

La forza dello spettacolo risiede nell’abilità di mescolare tensione emotiva e situazioni comiche: mentre Ferdinando si arrampica su trapezi musicali per dimostrare il suo amore e riconquistare Maila che si è infatuata di un ignaro spettatore, lei reagisce con sguardi sconcertati e risate nervose, creando una dinamica buffa e coinvolgente con le acrobazie che diventano una metafora visiva delle altalenanti relazioni amorose e il pubblico che si ritrova a tifare per il successo della ritrovata affinità di coppia.

La musica, elemento centrale dello spettacolo, accompagna e amplifica le emozioni: gli strumenti musicali non sono solo mezzi di espressione artistica, ma anche catalizzatori di momenti di sorpresa e romanticismo. Questo approccio multisensoriale alla narrazione rende “Sconcerto d’amore” un’esperienza indimenticabile per spettatori di tutte le età rendendo lo show non solo un concerto-spettacolo, ma un viaggio emotivo e divertente che riflette la complessità delle relazioni umane.

Il Teatro Siete Voi gode del contributo di Fondazione Cariparo, grazie alla Provincia di Rovigo, e delle amministrazioni comunali ospitanti. Oltre al sostegno della Regione del Veneto, Fondazione Rovigo Cultura, Fondazione Banca del Monte. 

Per prenotazioni inviare un messaggio via Whatsapp al 347/6923420 o scrivere a prenotazione@ilteatrosietevoi.it. Ingresso con biglietto unico a 4 euro.

La biglietteria in loco apre alle 20.30. Durata: 60 minuti

Il Teatro Siete Voi è la rassegna di Circo e teatro per tutti diretta da Irene Lissandrin con ViviRovigo Aps ed Arteven, sostenuta dal Mic, Regione del Veneto, Provincia di Rovigo, Fondazione Cariparo, Fondazione Rovigo Cultura, Fondazione Banca del Monte. 

Aderiscono al progetto dell’estate 2024 i Comuni di Adria, Porto Viro, Fratta Polesine, Costa di Rovigo, San Bellino, Stienta, San Martino di Venezze, Villanova del Ghebbo. Grazie anche a Borsari, Polaris, Baccaglini Auto e Il Circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie