Terzo turno della Polizia locale a Badia Polesine, funziona

Impegnati fino alla 2 di notte durante il Ferragosto badiese, gli agenti del comandante Marco Faccenda hanno anche contrastato lo spaccio di droga nell'area stazione ferroviaria

BADIA POLESINE (Rovigo) – La Polizia locale continua il presidio nei pressi della stazione ferroviaria, attività che da qualche tempo sta impegnando gli agenti per migliorare la sicurezza di quell’area, soprattutto dei pendolari in transito.

Nei giorni scorsi ci sono state due denunce per possesso di stupefacenti. Nel primo caso, durante un sopralluogo, è stata individuata una persona straniera in possesso di una piccola dose di hashish. Qualche giorno dopo, invece, gli agenti hanno fermato una seconda persona, anch’essa in possesso di sostanze proibite.

Si tratta di interventi routinari ormai in quella zona, ma non solo” riferisce il comandante Marco Faccenda che aggiunge: “Il turno serale ha permesso di affrontare con maggiore efficacia questo genere di attività di controllo”.

Commentando il ferragosto badiese appena concluso, il comandante riferisce di una situazione tutto sommato tranquilla anche quando sono emerse delle criticità, il pronto intervento delle pattuglie ha risolto, gli episodi. In questo sono stati utili i turni serali prolungati anche fino alle 2 di mattina. Un aiuto è giunto anche dalla videosorveglianza, mentre è stata come sempre preziosa la collaborazione con l’Associazione europea operatori di polizia e l’Associazione nazionale carabinieri, ai quali il comandante Faccenda rivolge un doveroso ringraziamento.

Infine, sempre in tema di controllo e presidio del territorio, il comandante annuncia l’avvio dei controlli a tappeto delle denunce ospitalità volte ai controlli di irregolari.

Ugo Mariano Brasioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie