Taglio del nastro per una nuova attività di Gaiba

Via Roma riprende sempre più vita a Giaba (Rovigo). Dopo il supermarket nuova gestione del Bar

GAIBA (Rovigo) – Un locale rinnovato con ottima qualità di materie prime, italiane e portoghesi, e con tavola calda e spazio aperitivi.

L’amministrazione comunale ringrazia sentitamente la famiglia Machoqueiro che ha fortemente voluto investire a Gaiba nel Bar Tuga di via Roma, ridando vita ad un luogo storico del nostro paese. Il bar, infatti, era conosciuto in paese come bar Lady, di proprietà familiare per decenni. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4

Presenti all’inaugurazione anche i cittadini di Gaiba e due tenniste di fama mondiale che si allenano sui campi di Gaibledon in questi giorni: Emily Wembley-Smith dall’Inghilterra e Ingrid Gamarra Martins da Rio de Janeiro. “Siamo felici che Vitor Machoqueiro e Famiglia abbiano deciso di investire a Gaiba riaprendo una attività storica del nostro centro, l’ex bar Lady, ora Tuga Bar completamente rinnovato – commenta il Sindaco Zanca -. Siamo onorati che i clienti possano godere anche di specialità portoghesi, un tocco esotico che rappresenta un valore aggiunto per il territorio. Via Roma riprende sempre più vita dopo l’apertura della nuova Farmacia Negrelli e del Minimarket Veri sapori da Lorella. È un bel segnale per le famiglie che vivono a Gaiba e che negli ultimi anni hanno deciso di comprare casa qui. Grazie a tutti i cittadini presenti e alle atlete del torneo Wta Veneto Open – internazionali Confindustria Venezia e Rovigo che hanno partecipato al taglio del nastro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie