Sull’isola si è disputato uno dei tornei di maggior rilievo 

All’Albarella Golf Links sabato e domenica competizione di alto livello con la Marsell Cup

ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) – Quello disputato tra sabato e domenica scorsi sul tracciato dell’Albarella Golf Links è uno dei tornei di maggior rilievo del calendario agonistico del circolo deltino. La Marsell Golf Cup, infatti, da diversi anni rappresenta un appuntamento importante per i soci albarelliani e anche stavolta se ne è avuta la conferma vista la numerosa partecipazione. Tanti premi in palio e un prelibato buffet alla conclusione di entrambi i giorni di gara hanno fatto da ottimo contorno a questo evento che ha registrato risultati di buon livello tecnico con diversi giocatori che hanno consegnato score al di sotto del loro handicap. 

In entrambe le categorie di gioco si è assistito a un grande equilibrio e le posizioni sul podio hanno visto minime differenze tra i protagonisti. Nel primo giro c’è stata la bella performance di Giorgio Garofolo che ha conseguito un risultato di 39 punti che gli ha permesso di essere il migliore della 1° Categoria seguito da Amedeo Santini a tre lunghezze. Nella 2° Categoria, invece, la più brava è stata Maria Donelli con 39 punti mentre Alessandro Silva ha occupato la piazza d’onore con un punto in meno. Nel secondo giro disputato domenica i vincitori parziali delle due categorie sono stati Tiziano Gnoato e Lorenza Negrello, entrambi con 38 punti, mentre in seconda posizione si sono classificati rispettivamente Juris Garofolo e Piera Cipriani staccati di un solo punto dai primi. Nella classifica generale, che teneva conto della somma dei risultati dei due giorni di gara, il migliore, con 82 punti, è stato Pier Andrea Pavan il quale ha staccato Luciano Zanetti, giunto secondo con 76 punti. I premio Lady è andato a Valentina Veronese con 76 punti mentre Lucio Zaghetto è stato il più bravo dei Super Senior con 73 punti. 

Da ricordare che venerì scorso si è disputata l’abituale gara sulla distanza di 9 buche che fa parte di un circuito organizzato dall’Albarella Golf Links per i mesi estivi. I risultati migliori sono stati quelli di Giorgio Garofolo, che con 16 punti ha vinto la classifica del Lordo, e di Andrea Panizzolo, primo nella graduatoria del Netto con 27 punti. 

LE CLASSIFICHE

Marsell Golf Cup – 1° Giro: 1° Cat.: 1) Giorgio Garofolo 39; 2) Amedeo Santini 36. 2° Cat.: 1) Maria Donelli 39; 2) Alessandro Silva 38. 2° Giro: 1° Cat.: 1) Tiziano Gnoato 38; 2) Juris Garofolo 37. 2° Cat.: 1) Lorenza Negrello 38; 2) Piera Cipriani 37. Classifica Generale – 1° Netto: Pier Andrea Pavan 82; 2° Netto: Luciano Zanetti 76. 1° Lady: Valentina Veronese 76. 1° Super Senior: Lucio Zaghetto 73.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie