Successo per la camminata sotto le stelle 

Proposta dal consigliere comunale Michele Milani in occasione della festività estiva di San Lorenzo, è stata molto apprezzata a Gaiba (Rovigo)

GAIBA (Rovigo) – Registrata una forte partecipazione alla camminata sotto le stelle organizzata dall’amministrazione comunale di Gaiba lo scorso 13 agosto

Proposta dal consigliere comunale Michele Milani in occasione della festività estiva di San Lorenzo, la camminata di 8 chilometri circa sul territorio gaibese ha raccolto una quarantina di cittadini. 

Con partenza da Piazza San Giuseppe, i partecipanti hanno proseguito il cammino sull’argine del Po, sono passati per via Tommaselle, via Argine Valle e via Nuova per poi fermarsi al punto di ristoro organizzato dalla pizzeria Ragnetto davanti alla stessa. A supporto dell’iniziativa anche le associazioni sportive e di volontariato locali di Gaiba. L’associazione Croce Blu in particolare ha scortato i partecipanti lungo tutto il tragitto con due vetture di assistenza medica e relativi volontari. 

L’amministrazione ci tiene a ringraziare tutti i partecipanti e le stesse associazioni che hanno collaborato alla riuscita dell’iniziativa. Il ricavato delle iscrizioni alla camminata sarà interamente devoluto alla scuola primaria per l’acquisto di attrezzature didattiche e di cancelleria. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie