Successo per i liberi ciclisti a San Felice sul Panaro

Due primi, un secondo e due terzi posti per i giovani atleti di Adria (Rovigo), che hanno dimostrato la propria qualità in terra emiliana

ADRIA – Nel fine settimana appena trascorso la Liberi ciclisti Adria era presente in provincia di Modena e precisamente a San Felice sul Panaro per la gara riservata alla categoria giovanissimi e valida per il memorial Ivano Righinì.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

Anche in questa occasione la società adriese si è ben comportata portando quasi tutti i giovani ciclisti in zona premiazione. La giornata è iniziata con la categoria G2 nella quale subito si è messa in evidenza Rebecca Cassetta Crivellaro che nella categoria femminile si è classificata al secondo posto, con un risultato al di sopra delle attese tenendo in considerazione che si è approcciata al ciclismo recentemente.

Nella stessa categoria maschile il quartetto giallorosso ha spadroneggiato il resto dei partecipanti andando a vincere la gara e classificando al primo posto Tommaso Saia con arrivo in volata che ha visto al terzo posto Diego Barchi, al quarto posto Tommaso Bovolenta e con il resto del gruppo Manuel Cisotto.

Nella categoria G3 femminile si è classificata al sesto posto Angelica Spolladore. Proseguendo nella categoria G4 femminile altra buona prova di Adelaide Belluco e Fatima Daoukha che hanno tagliato il traguardo rispettivamente al terzo e quarto posto.

Nella G5 maschile Riccardo Spolladore si è classificato all’ottavo posto. La giornata si è conclusa alla grande con la categoria dei più grandi vale a dire la G6 nella quale per la parte femminile Marta Bruson ha trionfato con un arrivo in volata nel quale ha staccato le dirette rivali e tagliando il traguardo al primo posto. Nella parte maschile ottima prova per Luca Felisatti che nella volata finale ha ottenuto un meritatissimo secondo posto continuando nel periodo positivo.

Tutta questa serie di risultati ha permesso alla LIberi Ciclisti Adria di classificarsi al secondo posto della classifica  a squadre. Fine settimana prossimo intenso con la partecipazione Venerdì 17 giugno al notturna a Sossano (VI) e domenica altra trasferta in Emilia Romagna per il 38° G.P.LEO VARIGNANA che si svolgerà a Pianoro in provincia di Bologna.

La Liberi ciclisti Adria ricorda inoltre che dal 23 al 26 giugno parteciperà a Conegliano-Valdobbiadene al Meeeting nazionale giovanissimi al quale hanno aderito circa 165 società provenienti da tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie