Spettacolo sorprendente a San Martino di Venezze

Acrobazie, tango, giochi e risate sotto le stelle: Inedita versione di 'Zirk Comedy Show’ di Lannutti&Corbo per Il Teatro Siete Voi 

SAN MARTINO DI VENEZZE (Rovigo) – Il 30 giugno piazza Aldo Moro a San Martino di Venezze si è trasformata in un palcoscenico a cielo aperto per il secondo spettacolo della rassegna “Il Teatro Siete Voi 2024 – Circo e Teatro per Tutti“. L’evento, che ha registrato il tutto esaurito, è stato accolto con entusiasmo da una folla di spettatori, testimoniando ancora una volta la forte attrattiva e il successo di questa manifestazione.

La rassegna, diretta artisticamente da Irene Lissandrin, ha l’obiettivo di diffondere la magia del teatro e del circo tra i paesi del Polesine, con un’attenzione particolare verso le nuove generazioni. “Per questa estate 2024 abbiamo deciso di portare questi spettacoli che piacciono ai bambini ma anche ai grandi, con eventi mai visti in Polesine, messi a punto assieme a Vivirovigo, organizzatrice assieme a me ed Arteven“, ha dichiarato Lissandrin, sottolineando l’importanza di divulgare il teatro, “perché diffondere cultura ridendo è il massimo”.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11

L’evento è stato inserito con orgoglio nel programma del Summer Festival dal sindaco Elisa Sette, che ha espresso la sua soddisfazione per la partecipazione di artisti di calibro come Lannutti e Corbo. Lo spettacolo, intitolato “Zirk Comedy Show“, ha visto la comicità di Domenico Lannutti protagonista, insieme alla talentuosa Gaby Corbo. La coppia (non solo artistica ma anche nella vita) ha saputo conquistare il pubblico con un mix irresistibile di numeri acrobatici, comicità, momenti di magia e tocchi di tango argentino, un omaggio alle radici di Gaby che, ad un certo punto dello show, ha prelevato un ignaro spettatore che è divenuto il “tanguero” che ha aiutato l’acrobata a svolgere i suoi numeri di equilibrismo.

La serata ha offerto momenti di pura ilarità con Domenico Lannutti che, con la sua verve comica e la capacità di coinvolgere il pubblico, ha creato un’atmosfera di grande allegria. Gaby Corbo ha aggiunto un tocco di classe, destrezza e fascino allo spettacolo, culminando in appassionate, ma sempre comiche, esibizioni di tango e acrobazia  che hanno incantato e divertito gli spettatori che sono stati parte sempre attiva dello show, salendo anche sul palco e suonando con dei campanacci una simpatica versione di “When The Saints Go Marching In”, coordinati dai due artisti. 

L’integrazione di diversi stili e discipline ha reso “Zirk Comedy Show” un’esperienza unica, come confermato dagli artisti, una versione tutta particolare del loro spettacolo per Il Teatro Siete Voi a San Martino di Venezze.

La rassegna “Il Teatro Siete Voi 2024 – Circo e Teatro per Tutti” continua dunque a rappresentare un’importante iniziativa per la diffusione delle arti performative nel territorio polesano, regalando momenti di gioia e bellezza a un pubblico sempre più affezionato e partecipe.

Con il successo di questa serata, si rinnova l’attesa per i prossimi appuntamenti, che promettono di continuare a sorprendere e affascinare, mantenendo vivo l’incanto del circoteatro in tutta la sua poliedrica magia.

Il Teatro Siete Voi gode del contributo di Fondazione Cariparo, grazie alla Provincia di Rovigo, e delle amministrazioni comunali ospitanti. Oltre al sostegno della Regione del Veneto, Fondazione Rovigo Cultura, Fondazione Banca del Monte.

Il Teatro Siete Voi è la rassegna di Circo e teatro per tutti diretta da Irene Lissandrin con ViviRovigo Aps ed Arteven, sostenuta dal Mic, Regione del Veneto, Provincia di Rovigo, Fondazione Cariparo, Fondazione Rovigo Cultura, Fondazione Banca del Monte.

Aderiscono al progetto dell’estate 2024 i Comuni di Adria, Porto Viro, Fratta Polesine, Costa di Rovigo, San Bellino, Stienta, San Martino di Venezze, Villanova del Ghebbo. Grazie anche a Borsari, Polaris, Baccaglini Auto e Il Circolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie