Solidaria 2024 a Lendinara guastata dal maltempo

Un appuntamento che, nel giorno sacro della natività di Maria, ha esaltato con la presenza del Vescovo Pierantonio Pavanello, la promozione del volontariato

LENDINARA (Rovigo) – Sotto la guida del Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo, l’appuntamento con “Solidaria” è divenuto un momento di alto valore simbolico in un percorso di animazione e sviluppo locale in un programma di incontri, confronti, workshop e convegni, focalizzati sui bisogni delle rispettive comunità. 

Questo è stato in definitiva il senso di “Solidaria 2024” a Lendinara. Un appuntamento che, nel giorno sacro della natività di Maria, ha esaltato con la presenza del Vescovo Pierantonio Pavanello, la promozione del volontariato e la diffusione della cultura della solidarietà.


Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13

“Solidaria 2024” ha confermato, come si evince dalle parole del sindaco Francesca Zeggio, l’impegno di Lendinara nel promuovere attivamente il benessere sociale e culturale delle loro comunità.

Dal canto loro, il presidente del Csv di Padova e Rovigo Luca Marcon e la sua vice Marinella Mantovani, hanno confermato la volontà della mission statuaria che intende portare nel territorio l’attenzione al volontariato.

Per la cronaca, stamani in Piazza Risorgimento erano presenti 24 associazioni, molte con i loro banchetti/gazebo.

Peccato che il maltempo incipiente abbia costretto ad annullare tutti gli eventi pomeridiani, compreso lo spettacolo piromusicale.

Ugo Mariano Brasioli 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie