Si parlerà di Sanità veneta e polesana

Il Professor Andrea Crisanti e l’Onorevole Rachele Scarpa a Castelnovo Bariano (Rovigo)  venerdì 1° dicembre alle 21

CASTELNOVO BARIANO (Rovigo) – Continua il programma politico invernale del Gruppo “Generazioni” del Partito Democratico.

Dopo aver inaugurato la serie di eventi con la presenza del Presidente Stefano Bonaccini a Badia, e dopo l’evento con il Sindaco di Rovigo Edoardo Gaffeo e l’Onorevole Virginio Merola a Fratta Polesine (LEGGI ARTICOLO), è stato organizzato un evento sul tema “Sanità veneta e polesana” alla presenza di due importanti ed esperti ospiti: il Professor Andrea Crisanti, senatore del Partito Democratico e docente di parassitologia molecolare a Londra, e la deputata veneta Rachele Scarpa.

L’evento si svolgerà alle ore 21:00 di venerdì 1° dicembre presso il Teatro Indipendenza di Castelnovo Bariano e l’ingresso sarà libero.

La serata verterà sui temi assolutamente attuali, partendo dalle criticità generali che presentano la Sanità veneta e quella polesana, spesso definite “eccellenti” ancorché piene di falle. Verranno approfonditi temi fra cui il rapporto politica– sanità, la lunghezza delle liste d’attesa, la questione della sanità privata, gli investimenti nazionali a favore del Sistema sanitario, l’importanza del “bonus psicologico”. Come sempre, verrà dedicata una parte dell’incontro ai contributi del pubblico. L’evento, che verrà moderato dal Dottor Giovanni Mandoliti, medico e già candidato Sindaco di Este, è organizzato dall’area “Generazioni” del PD polesano, ed ha quale obiettivo – assieme ai prossimi eventi programmati – lo sviluppo di una politica concreta, seria e attenta ai principali temi a riguardo del futuro del nostro Paese e del nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie