Segnalazione di Luciano Ghirardi per il titolo di Cavaliere

Dopo una lunga carriera lavorativa, ora è in pensione, ma continua senza sosta la sua attività di volontariato. Da Fiesso Umbertiano (Rovgo) la segnalazione

FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) – Presentazione a Fiesso Umbertiano con i dirigenti di Fdi per la segnalazione di Luciano Ghirardi per il titolo onorifico Omri. Presenti il sindaco Luigia Modonesi, il vice sindaco Michela Pellegrinelli, grazie anche al supporto dei consiglieri comunali di Fdi Alice Veronese e Massimo Malavasi erano presenti anche il Senatore della Repubblica Bartolomeo Amidei, il presidente locale del circolo cittadino, nonché neo eletto al cordinamento provinciale, Daniele Cordone, il presidente del circolo vicino di Occhiobello Francesco Cacciapuoti e Sofia Tasinato in rappresentanza dei giovani militanti del partito di Fratelli d’Italia nonché giovane di Fiesso Umbertiano, impegnata attivamente nella crescita del partito e candidata nell’ultimo congresso provinciale.

Luciano Ghirardi si è distinto nel lavoro, soprattutto in tempi difficili, dove la crisi ha fatto chiudere i battenti a tante aziende del Polesine, e nelle opere di volontariato sociale, soprattutto per bambini dell’Etiopia e dei paesi più poveri del Mondo. Si è impegnato economicamente a costruire ambienti sanitari e socio-educativi rivolti alle fasce più povere della popolazione, inoltre svolge un’attiva collaborazione con Don Daniele Nardin che da anni lavora in missioni in Perù, sostenendo la scolarizzazione dei bambini che, senza questi aiuti, non potrebbero frequentare la scuola.

Dopo una lunga careiera lavorativa, ora Luciano Ghirardi è in pensione, ma continua senza sosta la sua attività di volontariato, così il Senatore Bartolomeo Amidei si impegna a segnalarlo per il titolo onorifico del cavaleriato Omri – onorificenza al merito della Repubblica Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie