Segnalazione dai residenti di via Giovanni Tasso, lavori fermi da dieci giorni

Federico Frigato: “c’è perplessità perché da vari giorni non si vede nessuno al lavoro, il cantiere pare quasi abbandonato”

ROVIGO – “Lavori fermi da una decina di giorni, marciapiedi al grezzo, cantiere non finito e una grande sensazione di precarietà: questa la segnalazione che mi arriva dai residenti di via Giovanni Tasso e della quale mi faccio volentieri portavoce”.

Federico Frigato, candidato sindaco della lista civica Rovigo Si Ama, ha eseguito nella mattinata di oggi, mercoledì 5 giugno, un sopralluogo in via Giovanni Tasso, nel quartiere di San Bortolo. Qui, infatti, i residenti sono piuttosto perplessi per lo stato nel quale paiono essere stati lasciati i marciapiedi, oggetto di un profondo intervento di sistemazione.

“Da un lato – spiega Frigato – chi vive qui è riconoscente al Comune per avere avviato i lavori, dei quali c’era un grande bisogno, poiché i marciapiedi erano, ormai, impercorribili. Dall’altro, c’è perplessità perché da vari giorni non si vede nessuno al lavoro, il cantiere pare quasi abbandonato e, come si vede chiaramente, i lavori non sono finiti e i marciapiedi non sono in sicurezza. Mi unisco quindi ai residenti nell’auspicio di un celere completamento del cantiere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie