Segato ancora un velox, è l’ottava volta nel giro di pochi mesi

Dopo Bosaro, Taglio di Po, Baruchella e Corbola anche Rosolina (Rovigo) sotto attacco. Ancora un atto vandalico ad un velox con il flessibile

ROSOLINA (Rovigo) – Continua l’attacco seriale ai velox. Ancora con la stessa modalità, un taglio preciso con il flessibile, questa volta sulla Romea, la Statale 309, al chilometro 71,760, nel comune di Rosolina (Rovigo).

L’atto vandalico, che a questo punto appare sempre di più un attacco coordinato e con un disegno ben preciso, è l’ottavo della lunga serie. L’ultimo sabotaggio è avvenuto alle 21 e 30 del 3 gennaio 2024. Questa volta però ci potrebbero essere delle novità sotto il profilo investigativo. Una telecamera del luogo avrebbe immortalato il presunto autore, di qui l’orario esatto del delitto. Resta da capire se è un emulatore, o sempre il medesimo soggetto.

Negli ultimi mesi doppio assalto a Bosaro, Taglio di Po e Baruchella, il penultimo in ordine di tempo quello di Corbola (LEGGI ARTICOLO). Indagano a tutto campo i Carabinieri, una sfida nella sfida tra investigatori e l’uomo con il flessibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie