Saonara, maxi incendio in un capannone, sul posto anche i Pompieri di Rovigo [VIDEO]

I vigili del fuoco sono arrivati da Padova, Piove di Sacco, Mira, Treviso, Rovigo, Vicenza e Verona con diversi mezzi e 35 operatori 

SAONARA (Padova) – Da poco dopo le 10:00, di venerdì 22 marzo, i vigili del fuoco stanno operando in Via Liguria a Saonara per un vasto incendio di un capannone di circa 1200 mq, che ospita un’officina meccanica con deposito gomme in una parte e nell’altra un’attività di allestimenti fieristici. 

Al momento non si hanno notizie di persone rimaste coinvolte. L’incendio ha prodotto un’alta colonna di fumo nero visibile a molti chilometri di distanza. 

I vigili del fuoco arrivati da Padova, Piove di Sacco, Mira, Treviso, Rovigo, Vicenza e Verona con tre autopompe, sei autobotti tra cui tre cisterne chilolitriche, due autoscale, il carro NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) e oltre 35 operatori stanno intervenendo per circoscrivere le fiamme. Una parte del tetto del capannone è già crollata.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8

La coltre di fumo è visibile fino a diversi chilometri di distanza. Attivate anche le squadre specializzate di ARPAV per i monitoraggi ambientali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie