Riparte la stagione su terra rossa

Al circolo Tennis Club Gaiba (Rovigo) si potranno pagare e prenotare i campi direttamente dall’applicazione “Sportclubby”.

GAIBA (Rovigo) – Riaperta la stagione su terra rossa del Tennis Club Gaiba guidato dal presidente Elia Arbustini per corsi e prenotazioni presso il centro sportivo di via De Gasperi 15.

I corsi di tennis per tutte le età saranno attivi dal primo maggio a ottobre, con vari pacchetti, in gruppi da 3 – 4 partecipanti con possibilità di una o due lezioni a settimana, e di lezioni private. Per info e iscrizioni 333 110 2508 Federica o info@tennisclubgaiba.it.

Il campo da tennis in terra rossa è già attivo per prenotazioni da parte dei soci.

Quest’anno una importante novità, infatti si potranno pagare e prenotare i campi direttamente dall’applicazione “Sportclubby”.

Dall’app è possibile: prenotare e pagare il campo in terra e quelli in erba; controllare la scadenza del tesseramento o certificato medico; acquistare ricariche del borsellino per avere 1 ora in omaggio sul campo in terra rossa; trovare persone con cui giocare se rendete la vostra prenotazione pubblica.

Il campo in cemento è sempre libero e gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie