Quibus Rovigo, il servizio a chiamata di mobilità intelligente e sostenibile, lancia l’orario estivo

Busitalia Veneto: ampliata la fascia oraria del servizio dalle 13.30 alle 20.30, continua la promozione sul biglietto a 0,50 euro

ROVIGO –Il servizio a chiamata QuiBUS Rovigo, lanciato lo scorso 23 dicembre da Busitalia Veneto (Società del Polo Passeggeri del Gruppo FS Italiane), ha riscontrato un notevole successo tra gli utenti, con oltre 11.000 utilizzi, confermandosi come una soluzione di mobilità intelligente e sostenibile. Grazie alla collaborazione con il Comune di Rovigo e la Regione Veneto, QuiBUS ha rivoluzionato il trasporto pubblico urbano, offrendo un servizio flessibile ed efficiente.

Per venire incontro alle esigenze dei clienti, fino al 10 settembre, il QuiBUS Rovigo è operativo dal lunedì al sabato nel territorio comunale di Rovigo dalle ore 13:30 (anziché dalle ore 15:30) fino alle ore 20:30. Questa modifica permette a un numero ancora maggiore di viaggiatori di beneficiare della comodità e dell’efficienza di QuiBUS Rovigo, durante un arco temporale più ampio della giornata. Confermato anche il prezzo promozionale di 0,50 euro (anziché 1,70 euro) fino ad esaurimento fondi.

Il servizio, attivo su prenotazione, è operativo nei giorni feriali dal lunedì al sabato nel territorio comunale di Rovigo dalle ore 13:30 alle ore 20:30, copre le fermate urbane e sostituisce, nell’orario indicato, le linee urbane 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 9/ e 12. Per utilizzare QuiBUS Rovigo è necessaria la prenotazione, che può essere effettuata tramite l’app QuiBUS Veneto (disponibile su Google Play Store e Apple Store) o al numero gratuito 800-184766, indicando la fermata di partenza e quella di destinazione, l’orario di partenza o di arrivo desiderato e il numero di passeggeri. 

La piattaforma QuiBUS verifica gli orari, la disponibilità di autobus e posti, fornendo immediatamente informazioni sui tempi d’attesa, la fermata di partenza e il numero del bus. Attraverso l’app, il cliente può monitorare la propria prenotazione da 30 minuti prima della partenza e ricevere un promemoria 20 minuti prima. A conclusione del viaggio, il cliente ha la possibilità di esprimere una valutazione sul servizio, contribuendo così al suo continuo miglioramento.

Fino ad oggi più di 2.600 viaggiatori hanno valutato il servizio QuiBUS Rovigo con un voto medio di 4,7 su una scala da 1 a 5.

Busitalia Veneto rinnova il suo impegno verso soluzioni di trasporto innovative, promuovendo la sostenibilità urbana e sostenendo un utilizzo del trasporto pubblico più ecologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie