Questura di Rovigo e Polizia stradale: arrivano i rinforzi

Il Ministero dell'Interno assegna 15 nuovi agenti alla Questura per il controllo del territorio ed 11 alla Polizia stradale di Badia Polesine

ROVIGO – Da lunedì 24 giugno scorso, hanno preso servizio i nuovi Agenti della Polizia di Stato provenienti da diverse Scuole di Polizia di tutto il Paese, assegnati dal Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza a questa provincia.

I nuovi agenti hanno prestato giuramento il 19 giugno scorso al termine del 225° Corso di formazione per Allievi Agenti.

Gli agenti sono stati ricevuti dal Questore di Rovigo Giovanni Battista Scali che dopo avergli dato il benvenuto e augurato loro buon lavoro, ha voluto sottolineare l’importanza ed i valori del servizio che si apprestano ad intraprendere.

Nello specifico, 15 sono stati assegnati alla Questura ed andranno principalmente a rafforzare l’attività di controllo del territorio mentre 11 svolgeranno servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale A13 e 3 al Distaccamento della Polizia Stradale di Badia Polesine, implementando l’attività di vigilanza e controllo sulla rete stradale della provincia di Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie