Punti Sanità dell’Alto Polesine: Al lavoro per ripristinare il collegamento web

Da mercoledì 1 febbraio 2023 il punto Sanità di Santa Maria Maddalena (Rovigo) effettua il servizio prelievi

OCCHIOBELLO (Rovigo) – L’Azienda Ulss 5 desidera informare che, da alcuni giorni, presso i Punti Sanità di Castelmassa, Badia Polesine, Santa Maria Maddalena e Polesella sono state registrate difficoltà nella connessione di rete. L’assenza di connessione al web ha impedito il regolare accesso e la presa in carico delle prestazioni da erogare ai cittadini, causando disagio alle persone, parte delle quali non ha potuto eseguire la prestazione prenotata. 

Gli uffici tecnici aziendali stanno lavorando con la società Fastweb per ripristinare il collegamento di rete, a tutt’oggi, purtroppo, il problema informatico non è stato risolto. Oggi, martedi’ 31 Gennaio 2023, non sono stati eseguiti i prelievi ematochimici prenotati presso il Punto Sanità di Castelmassa. L’Azienda si scusa con la popolazione per il disservizio, nella speranza che venga risolto il più velocemente possibile.

Da mercoledì primo Febbraio 2023 l’Azienda Ulss 5 informa inoltre che i prelievi in convenzione non verranno più eseguiti presso la Casa di Cura di Santa Maria Maddalena ma saranno eseguiti presso il Punto Sanità di Santa Maria Maddalena nei seguenti giorni e orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 07.30 alle ore 09.00. il punto prelievi di Santa Maria Maddalena rimane chiuso ogni mercoledì. Per usufruire della prestazione, è necessario prenotare tramite Centro unico di prenotazione (CUP) telefonando al numero 800061644 (da telefono fisso) – 0425362000 (da telefono cellulare). In alternativa è possibile prenotare online attraverso la modalità Servizi on line dal sito aziendale www.aulss5.veneto.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie