Presentati gli eventi per i 110 anni del Teatro Ferrini 

Sono intervenuti nell’occasione artisti e direttori artistici di spettacoli in programmazione prossima nella bomboniera di Adria (Rovigo)

ADRIA (Rovigo) – Martedì 27 Febbraio alle ore 10:30 si è tenuta la prima conferenza stampa all’interno della Sala dedicata agli Arcipreti Dalla Villa, Furini e Donà, proprio in occasione della presentazione degli eventi per i 110 anni anniversario del Teatro Ferrini 1914-2024. Presenti le massime autorità civili e religiose ed operatori teatrali che collaborano con AssoFerriniOnlus alla creazione degli eventi nella bomboniera adriese per “‘importante anniversario. 

Ha fatto gli onori di casa la Presidente Luisa Carpenedo ringraziando in particolare il Sindaco Massimo Barbujani, Mons. De Mori Arciprete della Cattedrale, La presidente Pro Loco Letizia Guerra e il Maestro Tiziano Bedetti. 

La stessa Carpenedo ha fornito i formidabili dati relativi al numero di spettacoli prodotti ed all’affluenza del pubblico proveniente per la maggior parte da fuori città. Il direttore artistico Marco Doati ha illustrato in particolare i due eventi cardine dell’anniversario dei 110 anni del Teatro. Che sono nelle seguenti date: Sabato 2 Marzo ore 21 -Le Mariù concerto per archi e voce dedicato allo swing italiano e Sabato 21 settembre ore 21 con Note Adriesi un omaggio al M. Tiziano Bedetti e alle sue più famose composizioni musicali. Saranno eseguite dal Duo Pianistico Syndesi. 

Sono intervenuti nell’occasione artisti e direttori artistici di spettacoli in programmazione prossima nella bomboniera adriese. Per numero di partecipanti che ha gremito la nuova sala e per i feedback ricevuti del nuovo locale messo a disposizione della comunità adriese la Presidente Carpenedo ha espresso la sua massima soddisfazione per il risultato conseguito. E seguito poi al termine un coffee break offerto da AssoFerriniOnlus a tutti i presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie