Preferenze da record per Lorenzo Rizzato

Leader assoluto delle preferenze a Palazzo Nodari, nessuno come lui a Rovigo, Rizzato ringrazia gli elettori “vi voglio bene” 

ROVIGO – Lorenzo Rizzato (Lega) si conferma leader delle preferenze a Palazzo Nodari. Un risultato straordinario nelle elezioni dell’8 e 9 giugno 2024, ben 728 elettori hanno scritto il suo nome nella scheda elettorale. La colazione di centrodestra si è fermata al 49,1% (LEGGI ARTICOLO), sarà ballottaggio tra Valeria Cittadin (Azione con Calenda, Lega Liga Veneta Rovigo, Giorgia Meloni per Cittadin Sindaco – Fratelli d’Italia, Valeria Cittadin sindaco, Forza Italia – Cittadin Sindaco) ed Edoardo Gaffeo (Lista Civica per Rovigo – Edoardo Gaffeo, Movimento 5 Stelle 2050, Forum dei Cittadini con Gaffeo). (LEGGI ARTICOLO)

“Grazie Rovigo”. Inizia così il messaggio agli elettori di Lorenzo Rizzato.

“Grazie a voi ho ottenuto un risultato straordinario: un record storico per Rovigo. Un risultato che nemmeno immaginavo lontanamente.

Non posso che ringraziarvi.

Questo risultato mi carica di una grande responsabilità e cercherò, come in questi 5 anni, di non deludervi mettendo sempre massimo impegno e passione.

Sogno una Rovigo migliore e questa è possibile: bisogna però fare un ultimo sforzo e tra due settimane votare al ballottaggio Valeria Cittadin come nuovo sindaco della nostra città.

Abbiamo dimostrato che insieme possiamo raggiungere risultati incredibili: facciamolo di nuovo.

Grazie ancora a tutti: non ho parole per descrivere la mia gratitudine e soddisfazione.

Vi voglio bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie