Pilone destro gallese per la FemiCz Rovigo

La FemiCz Rovigo ufficializza l’arrivo di Mitchell Walsh, il 24 luglio primo raduno dei Bersaglieri a porte chiuse fino alle 14

ROVIGO – Nato il 29 agosto del 1997 a Swansea, in Galles, Mitchell Walsh è il nuovo pilone destro della FemiCz Rugby Rovigo Delta. 122Kg per 189 cm, Walsh è cresciuto rugbisticamente fino al 2019 nei Swansea Whites, Club della sua città natale; parallelamente negli stessi anni ha giocato anche con gli Ospreys. Nel 2019 si trasferisce a Gloucester presso l’Hartpury University che milita in RFU Championship, dove vi rimane fino alla scorsa Stagione Sportiva. Durante la sua carriera Mitchell, ha indossato i colori dei Worcester Warriors per dei match in Premiership Cup e in A League.

Walsh nel 2015 ha vestito anche la maglia della Nazionale Gallese in Under18, mentre nel 2017 è volato in Nuova Zelanda per un’esperienza con i Tasman Makos Under20. 

“Sono entusiasta di arrivare a Rovigo, in un Club con una grande storia e una grande tifoseria. Non vedo l’ora di farne parte e di dare il massimo per la Società.” – queste le parole del nuovo pilone rossoblù.

Nello stesso reparto nello slot di destra il colosso sudafricano Entienne Swanepoel, e il polesano Nicola Pomaro protagonista assoluto dell’ultima finale scudetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie