Pauroso incidente in tangenziale, intera famiglia in Ospedale, anche un neonato 

Tremendo schianto in corrispondenza del velox fisso sulla Statale 16, ben cinque i feriti, anche due minori. Sul posto Carabinieri, Suem, Vigili del fuoco e Polizia

ROVIGO – Lo schianto è avvenuto intorno alle 21 e 25 di sabato 1 giugno in tangenziale a Rovigo, in corrispondenza del velox fisso in direzione Ospedale dopo il cavalcavia che attraversa la zona industriale. Il bilancio è pesante, 5 i feriti di cui ancora non si conosce la gravità, coinvolta un’intera famiglia, madre, padre, e due figli piccoli, uno è un neonato.

Per cause ancora al vaglio dei militari dell’Arma dei Carabinieri del Radiomobile di Rovigo, con il supporto dei colleghi della Stazione di Lendinara, l’impatto è avvenuto tra una Skoda con l’intera famiglia a bordo ed una Audi A4 Station wagon, in cui è rimasto ferito il conducente.

Numerose le ambulanze sul posto, priorità assoluta è stata data i bimbi piccoli e la famiglia, l’ultimo portato in Ospedale, prima di essere stabilizzato, proprio il conducente dell’Audi A4.

A supporto dei Carabinieri anche la Polizia di Stato per gestire la viabilità, il tratto di strada è stato interdetto al traffico per consentire i soccorsi. Sul posto anche i Vigili del fuoco, i disagi per il traffico si preannunciano piuttosto lunghi. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie