Partita la stagione del Rugby Villadose

Primo giorno di lavoro per i neroverdi con uno staff nuovo composto da Piero Tellarini, Basson, Casado Sandri e Ruzza

VILLADOSE (Rovigo) – Primo giorno di “scuola” il 29 agosto per tutta la grande famiglia del Rugby Villadose e tanto movimento in via Pelandra.

Ad aprire le danze sono stati i piccoli del mini rugby dalle 18 alle 19:30 con gli allenamenti iniziali e gli open day previsti, oltre a quello di martedì, anche il 5 e 8 settembre (per informazioni: 3475950597 o tramite e-mail rugby.villadose@alice.it).

A seguire sui due terreni degli impianti villadosani da un lato la formazione del rugby touch, i Centurions, al via di una nuova intensa stagione, e sul campo principale quasi 40 atleti della prima squadra del Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose, chiamato a ripartire con diversi volti nuovi, tanto entusiasmo e una nuova avventura targata serie B a seguito della promozione conquistata a Mira nell’ultima stagione.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11

Dopo la seconda seduta di mercoledì 30, weekend già annunciato di team building al Barricata Holiday Village a Bonelli di Porto Tolle, mentre il campionato prenderà ufficialmente il via domenica 8 ottobre con i neroverdi inseriti nel girone 3.

A fare gli onori di casa è stato, come da abitudine, il presidente Adriano Zamana: “E’ un piacere poter finalmente ricominciare. Credo sia stato messo a disposizione uno staff composto da persone eccellenti e importante per la categoria. So che a volte può essere difficile per questioni lavorative o personali, ma quello che chiedo è soprattutto l’impegno, perché alla fine non fate tutto questo per qualcuno estraneo a voi stessi e più ci sarà il giusto atteggiamento, più potremo prenderci delle soddisfazioni. Ascoltate e mettete in pratica quello che vi dicono i vostri tecnici e in bocca al lupo” le parole rivolte al gruppo dal numero uno neroverde.

Staff tecnico citato e presente al completo con Piero Tellarini a guidare assistito da Stefan Basson, Enrico Ruzza e Lautaro Casado Sandri, tutti già attivi in campo con i ragazzi suddivisi per più stazioni di attività e molto lavoro che sarà svolto nella prima parte anche con i preparatori atletici Cristiano Giolo e Roberto Nalin.

“Partendo con il piede giusto, possiamo aspettarci di dar vita al miglior percorso possibile – l’invito rivolto ai “suoi” ragazzi dal capo allenatore Piero Tellarini -. Devo confessare che, con l’eccezione magari delle attività di selezione, non ho mai avuto la possibilità di allenare un gruppo così grande ed importante. Un aspetto che ci consentirà di poter effettuare allenamenti di qualità. Sfruttiamo pertanto questa grande fortuna e l’ottimo lavoro della società. Venite al campo con positività e con il piacere di fare e sicuramente ci divertiremo. Sfruttiamo altrettanto la grande occasione di avere uno staff di assoluto livello, composto da professionisti che conoscono perfettamente la palla ovale e che è un piacere poter avere con noi”.

Dal lato societario, intanto, rinnovata la partnership con la Fondazione Città della Speranza, e un grande ringraziamento va anche alla ditta Andreoli Diego – Soluzioni edili industriali per aver consentito ancora una volta la realizzazione delle magliette di rappresentanza ed allenamento, così come a tutti i partner neroverdi per il proprio sostegno: Sicell, Fulvia Tour, Tecnologie Protettive Carlo Bovolenta, Fcm Group, Acqua Progetti, Salmaso Trasporti, Banca Annia, Paolo Mazzetto consulente finanziario, Tecnos, Rossini Service, Bagatella Trasporti, Pubblix, La Fontana agenzia immobiliare, Costruzioni edili Vanzan, Ristorante Ca’Scirocco, Arth, MiniMax, Breviglieri, Fennec, Sicurstudio, Edil Market, Lavori Speciali, Previato Eridanio, La piccola osteria, DPI, Cippa’s, Valerio Gomme, La barchessa, La nuova sosta, Be & Bo Color snc, Mesini Noleggi, Ferrall, Attica Viaggi, Davì Serramenti. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie