Occhiobello: rovinati i manifesti elettorali di Irene Bononi

La mano del vandalo ha strappato alcuni manifesti di Bononi, su altri ha scritto "No", su altri ancora ha disegnato una svastica. Su quelli di Coizzi ha scritto "Ok"

OCCHIOBELLO (Rovigo) – La candidata sindaco Irene Bononi, ha denunciato quanto accaduto nella notte: sono stati imbrattati i manifesti elettorali della lista Occhiobello Domani con scritte e simboli. “I richiami all’odio sono sempre sbagliati. In questa fase storica, con due guerre vicine, sono inaccettabili” ha commentato Bononi.

Nella serata di venerdì sono stati imbrattati i manifesti elettorali di Santa Maria Maddalena. Chiari richiami all’odio su quelli di Bononi e un Ok su uno del sindaco uscente e candidata, Sondra Coizzi.

“E’ giusto individuare il colpevole – ha dichiarato Bononi – . Con due guerre così vicine, in un momento storico così difficile, qualsiasi riferimento all’odio è semplicemente inaccettabile e non può essere considerato una bravata. Io ho sempre detto che avrei fatto una campagna dai toni sobri e continuerò a farlo”.

Bononi, ha poi puntualizzato. “Rammarica un episodio di questo tipo in una comunità come la nostra, dove ci conosciamo tutti, dove siamo anche amici tra noi, tra schieramenti avversari. Confido che dal sindaco Coizzi arrivi una manifestazione di solidarietà oltre il comunicato di circostanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie