Nubifragio e strade formato piscina

Strade quasi impraticabili in alcune zone della città di Rovigo per l’eccezionale temporale di venerdì 19 agosto, situazione in miglioramento nel pomeriggio

ROVIGO – Come giovedì 18 agosto (LEGGI ARTICOLO), anche venerdì mattinata di passione per la città di Rovigo. Alle 9 e 30 un violento nubifragio si è abbattuto sul capoluogo, nel giro di pochi minuti le strade sono diventate quasi impraticabili, qualche impavido ciclista ha anche cercato di sfidare il maltempo, trovando poi riparo sotto qualche tettoia. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6

Sono bastati pochi minuti, ed alcune strade della città sono diventate una piscina. Alle 11 la situazione in via Benevenuto Tisi da Garofalo, dove solitamente staziona il mercato del sabato, la situazione non era ancora migliorata (vedi foto).

Disagi anche nel piazzale davanti alla Questura di Rovigo in viale Tre Martiri, alcuni centimetri d’acqua hanno impedito ad alcuni automobilisti di recuperare l’auto parcheggiata. Stesso discorso per la pista ciclabile, impraticabile anche quando ha cessato di piovere. 

Disagi diffusi in tutta la città, marciapiedi allagati, strade insidiose e pericolose. Un temporale di eccezionale portata che ha mitigato di molto le temperature roventi di questa pazza estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie