Nominata la giunta comunale di Costa del Rizzatello bis

Riconfermato l'assessore Cristiano Villa anche come vicesindaco, nuovo innesto con la nomina dell'assessore Francesco De Luca

COSTA DI ROVIGO – Durante il primo consiglio comunale del secondo mandato da sindaco di Gian Pietro Rizzatello (LEGGI ARTICOLO) il primo cittadino ha presentato alla cittadinanza la sua giunta.

Il sindaco si occuperà direttamente di Affari generali, Protezione civile, Sport, Risorse umane, Patrimonio, Bilancio, Tributi, Attività produttive e Polizia locale.

L’ex assessore Cristiano Villa è stato riconfermato in giunta e sarà Vicesindaco con delega ai Lavori pubblici, Urbanistica, Viabilità, Ambiente, Cultura e Decoro urbano.

Francesco De Luca è stato nominato assessore con delega ai Servizi sociali, Sanità, Istruzione, Pari opportunità, Politiche giovanili, Famiglia, Associazioni e Volontariato.

Oltre agli assessori verranno delegati i consiglieri comunali nelle prossime settimane, mentre per la seconda carica istituzionale del Comune la decisione del consiglio comunale per l’elezione del Presidente slitta alla prossima seduta.

A breve verranno inoltre comunicati i nuovi orari di ricevimento per ogni assessorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie