Nasce a Rovigo un nuovo studio di consulenza alle imprese

All’inaugurazione con le tre professioniste anche l’assessore alle attività produttive del Comune di Rovigo Giorgia Businaro

ROVIGO – Le scelte professionali sono, quasi sempre, anche scelte di vita. Lo sanno bene Anna Sartori, Katia Slaviero e Antonella Toffanello che venerdì sera (14 aprile) hanno inaugurato, in via Umberto I 31 a Rovigo, il proprio studio professionale di consulenza alle imprese alla presenza dell’assessore alle attività produttive del Comune di Rovigo Giorgia Businaro.

Forte spirito di squadra, grande capacità di mettersi i sintonia con le esigenze delle imprese, attitudine a intrecciare relazioni e rapporti di collaborazione: sono queste le caratteristiche che hanno indotto le tre professioniste a rimettersi in gioco con un’attività libero-professionale dopo una precedente esperienza lavorativa come dipendenti. Oggi si propongono come consulenti per le aziende, con specializzazioni dall’ambito fiscale e tributario alla consulenza per progetti formativi, incentivi, consulenze esterne presso le aziende.

“Essere costantemente presenti al fianco delle aziende, per rispondere a tutte le loro esigenze: questa è la nostra peculiarità – spiega Anna Sartori – Abbiamo una forte attitudine al lavoro di squadra e siamo capaci di sintonizzarci sulle esigenze delle imprese che curiamo: siamo in tre ma collaboriamo costantemente con altre libere professioniste come noi”.

“Tre donne – ha commentato l’assessore Businaro – che decidono di proseguire un’esperienza professionale comune, lavorando nello stesso studio e investendo nel centro storico della nostra città. E’ una bellissima esperienza professionale e di vita, che mostra la volontà di contribuire al tessuto economico di Rovigo”.

“La nostra attività – ha aggiunto Antonella Toffanello – poggia su un patrimonio di conoscenze e relazioni messe insieme in anni di attività. Il nostro sodalizio professionale è la dimostrazione di quanto sia importante operare in rete, lavorare insieme e e farlo come donne”.

“Tanta voglia di indipendenza, tanto sacrificio, e grande volontà di creare qualcosa di proprio. Per questo abbia scelto di aprire questo studio insieme – spiega Katia Slaviero – Non sono state scelte facili, ovviamente, ma ci stano dando enormi soddisfazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie