Musica sotto le stelle con Arisa e il suo “Baciami stupido tour”

Ad Albarella (Rovigo) canterà i suoi brani più celebri e sotto un cielo stellato farà sognare con la sua voce potente e romantica

ISOLA DI ALBARELLA (Rovigo) – Si intitola “Baciami stupido” il Tour di Arisa che prende il titolo dal suo ultimo e omonimo singolo. 

L’artista lucana sale sul palco di Albarella giovedì 8 agosto 2024 alle ore 21.45 all’Arena Spettacoli del Centro Sportivo, e torna ad incantare con la sua voce tra le più “musicali” del panorama italiano. Arisa ha una personalità autentica, romantica, sensuale e per molti versi ironica. Ma anche dirompente. 

E’ un’artista dalle tante sfaccettature, sia canore che personali. La sua fama la deve alla sua formazione e alla sua voce notevole voce che ha dimostrato di avere fin dai suoi esordi al Festival di Sanremo con Sincerità. Vinse quell’edizione nella sezione Giovani. Si è subito distinta. La sua voce ha colpito il pubblico e suscitato la curiosità  dal suo cambio di registro vocale. L’artista ha una singolare capacità: quando parla ha una tonalità  dolce ed infantile, mentre durante un’esibizione, sembra cambi letteralmente le sue corde vocali, per esplodere con tonalità più forti e decise.

Il Tour prende il nome dall’omonimo brano dal titolo, Baciami stupido un brano dalle sonorità estive e coinvolgenti. Arisa ha definito così il bacio: ”Il bacio è quella magia capace di trascendere norme sociali, barriere di genere e di orientamento sessuale, celebrando l’amore universale in qualsiasi sua forma”. La cantante è molto attiva su Instagram e ha ribadito che: “Il bacio è anche un potente simbolo di consenso: è un momento di vulnerabilità e intimità, in cui due amanti condividono volontariamente una profonda espressione di affetto”.  Il pezzo racconta un elettrizzante colpo di fulmine durante una festa. L’atmosfera giocosa e spontanea del brano è lo sfondo di una riflessione più profonda sulla natura delle relazioni umane: l’amore non conosce limiti e azzera le nostre diversità. Il brano è stato scritto da Andrea Bonomo, Riccardo Zanotti, Pacifico e Simone Bertolotti.

“Baciami stupido” è arrivata a circa un anno dall’uscita di Non vado via. Tra i brani più noti della discografia di Arisa troviamo Malamorenò, La notte, Meravigliose amore mio, Controvento, Mi sento bene e Potevi fare di più. Tra le collaborazioni spicca L’esercito del selfie con Takagi & Ketra e Lorenzo Fragola.

Ad Albarella canterà i suoi brani più celebri e sotto un cielo stellato farà sognare con la sua voce potente e romantica. La cantante ha iniziato il tour a maggio e si concluderà a settembre. Conferma così il un grande successo e l’amore che il pubblico ha per lei. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie