Massimo Guidetti è stato riconfermato Presidente

Rinnovo del Consiglio Provinciale e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rovigo, confermati i vertici 

ROVIGO – Il 13 marzo scorso si è svolta presso la sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro in via Einaudi 98/A di Rovigo, l’importante elezione per il rinnovo del CPO e del relativo Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2024/2027.

Il risultato delle elezioni ha visto eletti tutti i componenti dell’unica lista in competizione, comprese le surroghe, segnale evidente dell’unitarietà della categoria.

Successivamente come da Regolamento il Consigliere anziano ha proceduto a convocare gli eletti per l’insediamento e l’attribuzione delle cariche.

Massimo Guidetti è stato riconfermato nel ruolo di Presidente, i Consiglieri Debora Furlan e Franco Freguglia hanno conservato rispettivamente i ruoli di Segretario e Tesoriere.

A completare la squadra, sono stati eletti Marilena Canola, Piero Micheletti, Enrico Modica Agnello ed Erika Pezzuolo.

Parallelamente, il Collegio dei Revisori dei Conti ha visto l’elezione di Paolo Porzionato ed Emanuela Bonafin come membri effettivi, con Ferruccio Sivieri a completare il trio. 

Con l’elezione ed il rinnovo del Consiglio Provinciale e Collegio dei Revisori dei Conti, l’Ordine si prepara ad affrontare le sfide future con determinazione e competenza, mantenendo sempre al centro l’interesse della professione e dei suoi iscritti, perseguendo il lavoro svolto fino ad ora contribuendo al continuo sviluppo ed alla crescita dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie