Lusia, l’emozione della Chiarastella 

Hanno iniziato venerdì 8 dicembre, concluderanno il passaggio sabato 23. Quest’anno è stata estesa anche a Cavazzana e zone limitrofe

LUSIA (Rovigo) – “Dopo le grandi emozioni che ci sono state donate l’anno scorso dalla nostra comunità non potevamo non ripassare con la Chiarastella”.

I ragazzi sono gli stessi: Irene, Alessandro, Enrico, Andrea, Mattia, ma si sono uniti anche Giacomo e Martina. “Abbiamo iniziato a portare i nostri auguri cantati nelle case di Lusia venerdì 8 dicembre e finiremo tra venerdì 22 e sabato 23. Perché abbiamo iniziato così presto? Ci siamo salutati un anno fa promettendo che saremo passati anche per Cavazzana e zone limitrofe… così stiamo facendo e come sempre riceviamo tanta accoglienza che scalda il cuore”. 

Quest’anno i ragazzi hanno avuto anche la presenza di Don Enrico: un grande regalo per i ragazzi e le famiglie.

“Possiamo solo dire grazie a tutta la comunità per l’affetto dimostratoci e per la loro generosità, che quest’anno sarà usata per comprare alberi e piante per il giardino della Chiesa che ospita i nostri ragazzi tutto l’anno. Un grazie speciale a Don Enrico e al comitato parrocchiale che hanno accettato con entusiasmo il nostro progetto. Grazie da tutti noi della Chiarastella 2023”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie