Lunedì di mercato per la fusione a Polesella

È stato distribuito materiale illustrativo, con tanti cittadini delle due comunità che si sono fermati per confrontarsi e dire la propria

POLESELLA (Rovigo) – Lunedì di mercato con banchetto informativo per il progetto di fusione tra Polesella e Guarda Veneta, alla presenza del sindaco Leonardo Raito, del vicesindaco di Guarda Leonardo Frigato e della consigliera Sabrina Gentile. 

È stato distribuito materiale illustrativo, con tanti cittadini delle due comunità che si sono fermati per confrontarsi e dire la propria. Il progetto di fusione rappresenta una grande opportunità per garantire maggiori risorse e una struttura più ampia e adeguata alle sfide della modernità. I due municipi resteranno aperti, ci sarà la possibilità di dar corso a una programmazione con le indicazioni del patto di territorio. 

I cittadini sono stati anche informati rispetto ai prossimi incontri che si terranno venerdì 20 ottobre  con ospiti regionali e nazionali, al prossimo incontro al mercato di lunedì 23 a Polesella e alla presentazione del patto di territorio che si effettuerà venerdì 27. Saranno le occasioni propedeutiche al referendum che vedrà i cittadini dei due comuni chiamati al voto domenica 19 e lunedì 30 ottobre prossimi. L’occasione che potrebbe cambiare in meglio il destino del territorio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie