L’ex sindaco attacca la nuova Amministrazione

Biancardi critica l’acquisto di una nuova fascia tricolore e di nuove bandiere, già a disposizione in Comune a Castelnovo Bariano

CASTELNOVO BARIANO (Rovigo) – ”Uno spreco di soldi”, così il neoconsigliere di minoranza nonché primo cittadino sino allo scorso 8 giugno, Massimo Biancardi giudica le spese della nuova prima cittadina Monica Ferraccioli, per l’”acquisto di una nuova fascia tricolore e di nuove bandiere”, già a disposizione in Comune.

Monica Ferraccioli in meno di un mese ha speso circa mille euro tra ”abbonamenti inutili a giornali, fasce e bandiere, presenti già nel nostro Comune”.

Giovedì scorso 12 luglio il consigliere Biancardi ha presentato una nuova interrogazione onde avere chiarimenti in merito alle spese sostenute. ”Possiamo giustificare l’acquisto in sè ma non la quantità di soldi spesi. Continuando così, per i prossimi cinque anni cominceranno a scarseggiare i servizi e il bilancio comunale verrà prosciugato”.

Ancora aperto il mancato rinnovo dell’appalto inerente l’asilo nido, su cui l’ex primo cittadino da oltre quaranta giorni aveva presentato apposita interrogazione, su cui sinora è mancata una risposta.

Un servizio strategico per una quindicina di famiglie, che hanno diritto alla continuità di quest’offerta formativa locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie