Lega a Grignano per incontrare i residenti 

Domenica l’appuntamento sarà, dalle 10.30 alle 12 in Piazza Umberto I.  Qui, infatti, verrà allestito il gazebo nel quale saranno presenti i militanti, guidati da Michele Aretusini e Riccardo Ruggero

GRIGNANO POLESINE (Rovigo) – Prosegue la campagna di ascolto del territorio di Rovigo, capoluogo e frazioni, avviata dalla Lega. Domenica l’appuntamento sarà, dalle 10.30 alle 12, a Grignano Polesine (Piazza Umberto I).  Qui, infatti, verrà allestito il gazebo nel quale saranno presenti i militanti, guidati dall’ex capogruppo in consiglio comunale Michele Aretusini e dal segretario della sezione di Rovigo Riccardo Ruggero.

“E’ il terzo appuntamento – spiegano – dopo Borsea e Boara Polesine. I primi due hanno avuto un ottimo successo, con tante persone che si sono rivolte a noi per segnalare problemi, manifestare esigenze ed esprimere auspici, ossia quello che si attendono dalla prossima amministrazione comunale. E’ proprio quello che chiediamo: una fotografia chiara e nitida delle necessità del territorio”.

“La nostra campagna di ascolto – chiudono Aretusini e Ruggero – proseguirà poi nelle varie frazioni e nel capoluogo. L’idea fondamentale, alla base della nostra iniziativa, è che la prossima amministrazione comunale dovrà prestare la medesima attenzione, come purtroppo non è avvenuto in questi anni, tanto al capoluogo quanto alle frazioni, valorizzando e facendo crescere entrambi, a riprova di come non esistano Rodigini di Serie A e Rodigini di Serie B. Tornando a domenica, l’invito che facciamo a tutti i residenti di Grignano, al di là di convinzioni o appartenenze politiche, è quello di spiegarci cosa manchi al loro paese e quali miglioramenti vorrebbero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie