Sondra Coizzi, dopo il confronto pubblico, attacca Irene Bonomi

Ad Occhiobello (Rovigo) l’8 e 9 giugno si vota per le amministrative, si accendono i toni della sfida in vista della consultazione elettorale 

OCCHIOBELLO (Rovigo) – “Torno sul bel confronto avuto l’altra sera con il candidato sindaco a me avversario, perché volevo porre l’attenzione su due particolari, in un qualche modo legati.

Innanzitutto, l’incredibile affermazione da parte dell’attuale consigliere capogruppo di minoranza, Irene Bononi, secondo la quale sarebbe “suo” il merito della positiva conclusione per il Comune di Occhiobello della vicenda legata ai debiti per la tangenziale. Sarebbe interessante che Bononi spiegasse: quanti incontri ha fatto con i rappresentanti della Regione per risolvere questa vicenda,  quante volte è andata a Venezia quante volte è riuscita a parlare con la Vicepresidente della Regione Veneto Elisa De Berti”. 

Sono le parole di Sondra Coizzi a margine del confronto pubblico con l’avversaria Irene Bononi (LEGGI LA SUA REPLICA) in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno per la guida del Comune di Occhiobello.

“Ci tengo a sottolineare che l’atto risolutivo è stato il mio ultimo incontro con l’assessore De Berti, che ringrazio ancora una volta pubblicamente – prosegue Sondra Coizzi – come già fatto nei miei precedenti comunicati, per l’impegno e la dedizione che non ho trovato in altri rappresentanti politici del territorio: grazie ancora a Elisa De Berti che, in pochi mesi, ha tolto dallo stallo la questione dei fondi regionali, supportando il comune di Occhiobello, la mia amministrazione, risolvendo con transazioni molto vantaggiose una vicenda oscura. 

Se sui ritardi di queste erogazioni la consigliera Bononi sa qualcosa, se vuole informare la comunità circa dialoghi informali che potrebbero essere intervenuti all’insaputa dell’amministrazione comunale che era in carica (ovvero la nostra) la invito a farle conoscere. Altrimenti la verità è quella che ho appena descritto”.

“Altro punto sul quale voglio focalizzarmi è il sostegno dei partiti alle liste civiche che si stanno confrontando sul territorio comunale di Occhiobello. C’è un altro dato oggettivo – continua Sondra Coizzi – con molti testimoni e con le pagine social piene di foto e video che possono supportare questa mia considerazione: gli unici esponenti politici, schierati, che hanno preso la parola durante le presentazioni delle liste, si sono visti al fianco dei Irene Bononi e della sua squadra. La Lega non ha mancato un comizio, è intervenuta alle feste, alle presentazioni pubbliche della lista “Occhiobello Domani” prendendo la parola per sostenere la lista e il candidato sindaco. Non offendete l’intelligenza delle persone dicendo che la partecipazione avviene come esponente della regione”.

“La lista “Avanti Insieme Occhiobello” – conclude la Coizzi – altresì non ha mai chiesto a nessuno di supportarla, se non ai nostri cittadini. Siamo una squadra composta da elementi di diversi orientamenti politici, tutti allo stesso modo impegnati a portare avanti un programma attorno al quale ci siamo riuniti, per il bene del nostro territorio, per far migliorare sempre il comune di Occhiobello. Perché ogni persona conta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie