Irene Bononi nuova sindaca di Occhiobello

Si dichiara pronta a fare il sindaco ed a ringraziare tutti gli elettori di Occhiobello che le hanno dato fiducia

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Sarà Irene Bononi il prossimo sindaco di Occhiobello. Con lo scrutinio ancora aperto la sfidante è avanti di oltre 600 preferenze con una sola sezione da cui ricevere i dati definitivi. Ha già vinto 9 sezioni.

Nella sede elettorale della lista civica Occhiobello Domani per Irene Bononi Sindaco i complimenti dell’assessore regionale Cristiano Corazzari che ha seguito con attenzione e partecipazione la campagna elettorale.

“Un risultato straordinario frutto del lavoro di cinque anni sempre a contatto con la comunità. Un grande in bocca al lupo alla sindaca Irene Bononi, pronti ad affrontare insieme le sfide che la attenderanno per il nostro territorio” così l’assesore regionale Corazzari.

“La mia è la vittoria di una comunità che crede nella operosità, nel miglioramento della vita di tutti, nel futuro, che crede nella partecipazione. Ha vinto l’impegno, la trasparenza, la collaborazione” ha dichiarato la neo sindaca Bononi.

“Ringrazio i miei concittadini, il mio compagno Fabio per il sostegno quotidiano, i miei famigliari che hanno sempre creduto in me, la mia squadra che si è messa in gioco. Chi mi ha votato per avermi dato fiducia. Chi non lo ha fatto, per avere votato ed avere esercitato un suo diritto. Prometto che si ricrederà.

È la vittoria di un civismo puro, che non disprezza né i partiti né la politica, ma che ha riunito un gruppo di persone condividendo un progetto. Voglio una Occhiobello in cui si è orgogliosi di vivere e in cui si desidera venire a vivere.

Sarò vicina a tutti. Sarò al lavoro da domani. Vi ringrazio per esservi fidati di me e di noi. Ci abbiamo messo passione e verità. Non vi deluderò. Non vi deluderemo” ha dichiarato Bononi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie