Inox Tech finanzia borse di studio per i figli di 10 dipendenti 

L’iniziativa rientra in un più complesso pacchetto welfare che Inox Tech di Lendinara (Rovigo), parte del gruppo sudcoreano SeAH, sta implementando per i propri dipendenti. 

LENDINARA (Rovigo) – Si è tenuta venerdì 23 settembre la consegna delle borse di studio ai figli dei dipendenti di Inox Tech, iniziativa che rientra in un più articolato programma di welfare che l’azienda di Lendinara offre ai suoi collaboratori. 

I figli di dieci dipendenti hanno ricevuto una borsa di studio con importi variabili dai 200 ai 500 euro e spendibile per l’acquisto di libri o per il trasporto utilizzato per recarsi presso scuole e università. 

“Queste borse di studio vogliono essere un incentivo per farvi proseguire gli studi. I tempi che sta vivendo la vostra generazione sono difficili: siate curiosi e non smettete mai di studiare e imparare”. 

Così si è rivolto il Direttore Generale Giovanni Zanetti ai giovani beneficiari di questo contributo. 

“Inox Tech sta investendo nella vostra crescita e nel vostro futuro” ha poi chiuso l’Amministratore Delegato della società, EunCheol Seol. 

A beneficiare del contributo sono stati: Anastasia Baccaglini, Giovanni Berto, Andrea Bianchini, Vittorio Bitca, Alessia Gennaro, Chiara Caramori, Tola Mpiana, Marco Ragazzini, Terry Temporin e Zanetti Costanza. 

L’iniziativa rientra in un più complesso pacchetto welfare che Inox Tech, parte del gruppo sudcoreano SeAH, sta implementando per i propri dipendenti. 

Tra le altre misure troviamo la stipula di un’assicurazione sanitaria contro gli infortuni professionali ed extraprofessionali a favore dei lavoratori con più di dieci anni di anzianità e la messa a disposizione di una piattaforma welfare ove è possibile convertire il premio di risultato per destinarlo anche a servizi per l’infanzia. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie