L’incontro è stato condotto da Sara Padovani che si esibita con canzoni del suo repertorio accompagnata al piano dal Maestro Paolo Lazzarini

ROVIGO – Venerdì 12 gennaio scorso presso la Chiesa di San Bartolomeo di Rovigo si è svolto un momento culturale dal titolo “Un inno a Maria” in onore della Madonna messicana di San Juan de Los Lagos. Dopo i saluti iniziali di Don Andrea Varliero parroco di San Bortolo e di Paolo Avezzù a nome del Comitato “Polesine chiama Messico”, cuore dell’evento è stata la testimonianza delle persone che il 27 ottobre 2022 e 2023 hanno ricevuto il Premio “Polesine chiama Messico” in nome della solidarietà, del volontariato e della fratellanza, per ricevere l’abbraccio caloroso e riconoscente della comunità polesana. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8

Ecco i nomi dei premiati: Cosimo Damiano Carpignano, Leda Bonaguro, Don Dante Bellinati, Chiara Negrello, Matteo Suriani (presentato dal giornalista Ivan Malfatto, curatore anche del libro “La Madonna che viene da lontano”), Giuliana Fantinati, Silvano Mella, Sergio Davide Rossi, Angelo Visentin, Don Silvio Baccaro, Francesco Ronsisvalle per Irsap Spa ed il prof.Andrea Rinaldo. Il Coro Parrocchiale di San Bartolomeo, diretto dal Maestro Barbara Fortin, si è esibito con alcuni canti natalizi. L’incontro è stato condotto da Sara Padovani che si esibita con canzoni del suo repertorio accompagnata al piano dal Maestro Paolo Lazzarini. Saluti finali del segretario del Comitato Giancarlo Checchinato e del parroco Don Christian Malachin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie