Incontro scuola e Maestri del Lavoro, consegnate le benemerenze

A Villanova del Ghebbo (Rovigo) nella nuova aula Stem del plesso scolastico, un momento importante per la comunità e le realtà produttive 

VILLANOVA DEL GHEBBO (Rovigo)Il console Erminio Vallese del consolato di Rovigo dei Maestri del  Lavoro, ha accolto sabato 25 maggio le ragazze ed i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado di Villanova del Ghebbo con l’inno nazionale di Mameli, per sottolineare l’evento istituzionale a cui si stava partecipando. Il socio Flavio Ambroglini ha sottolineato quanto il lavoro sia fondante per la Repubblica Italiana, come recita il primo articolo della Costituzione. 

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10
Slide 11
Slide 12
Slide 13
Slide 14
Slide 15
Slide 16
Slide 17
Slide 18
Slide 19
Slide 20
Slide 21
Slide 22
Slide 23

Il console Erminio Vallese dopo aver proiettato il filmato di presentazione della Federazione dei Maestri del Lavoro e delle varie manifestazioni ed incontri presso la Presidenza della Repubblica Italiana, ha  rappresentato l’importanza della collaborazione tra tutte le forze sociali attive nel mondo del lavoro per garantire il progresso della nostra società. Il sindaco ha presentato poi alle scolaresche le aziende, i lavoratori e la storia delle loro produzioni. 

Sono stati premiati per l’azienda Solettificio Vigna: Laura Zerbinato e Roberto Altieri accompagnati da Antonio Vigna e da Claudia Vigna. Per la Ciscra Spa presenti la  Marina Mazzego e Fabio Zerbinato. 

L’imprenditore Daniele Mengoni del calzaturificio Liverpool ha premiato Bruno Busin ed Renato Scalabrin. Stefano Milani ed Emilio Milani hanno consegnato il riconoscimento a Chiara Pavanello e Cristina Zerbinati del calzaturificio Mexas. 

L’imprenditore Roberto Malin ha accompagnato al ritiro della benemerenza Cristiano Zerbinato. Infine è stato premiato Saverio Galvan, già Maestro Artigiano della Regione Veneto. L’Icc Costa-Fratta ha dato visibilità alla realtà produttiva del territorio, ospitando gli invitati nella funzionale e nuova Aula Stem del plesso scolastico di Villanova del Ghebbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie