Il sindaco Francesca Zeggio invita a segnalare i danni subiti nel fortunale di martedì 25 giugno

Il primo cittadino di Lendinara (Rovigo) precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi

LENDINARA (Rovigo) – In relazione all’evento atmosferico straordinario che ha interessato il territorio comunale di Lendinara nella giornata di ieri, martedì 25 giugno 2024, avvisa che è possibile presentare segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e attività produttive al fine di effettuare una prima ricognizione, sulle conseguenze delle eccezionali avversità atmosferiche verificatesi.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7

Le segnalazioni dovranno essere redatte esclusivamente sui modelli pubblicati sul sito del Comune di Lendinara e pervenire entro 30 (trenta) giorni dalla data del presente avviso, con le seguenti modalità. Le segnalazioni andranno presentate all’ufficio protocollo del Comune Piazza Risorgimento n° 1 (in forma cartacea), via PEC all’indirizzo segreteria@pec.comune.lendinara.ro.it o via mail all’indirizzo: mirko.rigolin@comune.lendinara.ro.it

Il sindaco precisa che tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi ma è necessaria, in questa fase, per la quantificazione dei danni subiti a seguito dell’evento straordinario, da comunicare in seguito alla Regione Veneto.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Ecologia, Tutela Ambiente e Protezione Civile (geom. Mirko Rigolin tel. 0425-605675)

U.M.B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie