Il Circolo Arti Decorative in fiera

La mostra sarà allestita nella sala della Pescheria Nuova di Corso del Popolo di Rovigo da giovedì 27 a domenica 30 ottobre con ingresso libero

ROVIGO – Il Circolo Culturale Arti Decorative di piazza Annonaria, sarà presente al tradizionale Ottobre Rodigino con una mostra collettiva dei soci dal titolo “il circolo in fiera”.

La mostra sarà allestita nella sala della Pescheria Nuova di Corso del Popolo di Rovigo da giovedì 27 a domenica 30 ottobre con ingresso libero, secondo i seguenti orari: dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 16.00 alle 19,30 .

Saranno presenti le opere di 19 soci pittori e 5 fotografi che avranno modo di esporre la loro migliore e più recente produzione.

Con questa partecipazione, come spiega il presidente Franco Montanari,  il Circolo Arti Decorative intende continuare e sviluppare ulteriormente il suo inserimento nella vita artistica e culturale della città e del Polesine per il raggiungimento di obiettivi e realizzazioni sempre più ambiziose e diffuse sul territorio. Questo grazie soprattutto alle numerose adesioni di appassionati d’arte e di fotografia di questi ultimi anni, nonostante le difficoltà provocate dalla pandemia Covid.

Inaugurazione mostra e presentazione prossime manifestazioni artistiche del Circolo giovedì 27 ottobre ore 17,30 in Pescheria Nuova di Rovigo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie