I ragazzi dell’animazione estiva di Gaiba sui campi di tennis 

I ragazzi dell'animazione estiva di Gaiba (Rovigo) hanno provato l'esperienza di approccio al tennis nei campi di via De Gasperi.

GAIBA (Rovigo) – I ragazzi dell’animazione estiva di Gaiba hanno provato l’esperienza di approccio al tennis nei campi di via De Gasperi.

Percorsi di motricità, giochi con racchetta e palline seguiti dagli educatori del campo estivo e tanto divertimento per uno degli sport sempre più in voga negli ultimi anni, in particolare in Polesine dopo il torneo femminile Wta Veneto Open – Internazionali Confindustria Venezia e Rovigo.

Il Presidente del Tennis Club Gaiba Elia Arbustini ha omaggiato tutti i partecipanti proprio con le palline originali della manifestazione, ricordando i corsi di tennis per i più giovani attivi fino a settembre. Per info numero 388 9786953.

Attive anche le prenotazioni del campo in terra rossa al numero: 370 3769497.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5

“E’ stata una bellissima mattinata di tennis – spiega Elia Arbustini – in compagnia delle bambine e dei bambini dell’animazione estiva di Gaiba. Ho visto molto entusiasmo fin tanto che i numerosissimi iscritti al grest hanno voluto continuare le loro sfide a tennis fino al termine della giornata. Questo non può che rendere tutti noi del Tennis Club orgogliosi e speranzosi affinché questi giovani continuino a praticare sport divertendosi e sicuri che l’evento femminile WTA 125 diventi per tutti uno stimolo ulteriore.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie