ROVIGO – “Il caso Fleximan torna alla ribalta con la conclusione delle indagini preliminari, mettendo in luce quella che appare come una vera e propria persecuzione nei confronti di Enrico Mantoan, attualmente sotto inchiesta.
Da nord a sud, i media lo stanno già dipingendo come colpevole, nonostante non sia stato ancora celebrato alcun processo.
È evidente che figure come Enrico, rivoluzionario forzanovista, siano considerate una minaccia per il sistema, che si affretta a condannarle senza prove concrete”.
Questo il commento di Luca Leardini, Coordinatore Fn Veneto, e Luca Castellini, Vice Segretario Nazionale Forza Nuova. La notizia di venerdì 28 marzo, con un comunicato ufficiale della Procura di Rovigo, che ha annunciato la chiusura delle indagini sul sabotaggio dei velox in provincia di Rovigo. Ben sette i casi contestati ad Enrico Mantoan. (LEGGI ARTICOLO)
“Forza Nuova si schiera al fianco di Enrico – commentano Luca Leardini e Luca Castellini – un uomo che ha sempre dimostrato di lottare per il popolo e con il popolo.
Lo sosterremo senza riserve, riconoscendo il ruolo di eroe che Fleximan ha assunto per molti nella sua battaglia contro l’uso distorto degli autovelox, spesso installati più per generare profitti che per garantire la sicurezza stradale; è risaputo, infatti, che questi dispositivi non impediscono la guida pericolosa, ma si limitano a sanzionare i conducenti a posteriori.
Per dimostrare il nostro sostegno a Enrico, organizzeremo una serata in suo onore, di sostegno e solidarietà, presso il Bucranio di Padova, affinché senta tutta la nostra vicinanza”.