FdI Badia Pol. si chiama fuori dai giochetti alla “divide et impera”

Il presidente di circolo Enrico Pasello ribadisce che Fratelli d'Italia è primo partito già dalle comunali del 2022, oltre alla conferma delle elezioni europee del 2024

BADIA POLESINE (Rovigo) – Il circolo di Fratelli d’Italia di Badia Polesine conferma quanto già pubblicato in merito all’analisi del voto per le europee elaborato dalla Lega per Salvini premier in difesa del sindaco Giovanni Rossi (LEGGI ARTICOLO).

“Dal 2022 Fratelli d’Italia è il primo partito a Badia Polesine, grazie ad uno storico risultato pari al 36% della tornata elettorale del 12 giugno 2022 ed alla raccolta di preferenze dei nostri candidati locali – oltre 730 – (ambito centrodestra: 736 FdI, 686 Lega, 448 FI). Performance seguita da un 41% alle recenti Europee” comunica il presidente locale Enrico Pasello.

“Un trend in crescita grazie al lavoro svolto dai militanti, dai rappresentanti locali, dai candidati.
Questo, ribadiamo, ci riempie di orgoglio e ci sprona ad essere ancora più incisivi nella gestione della politica locale, responsabilmente, come lo richiede il ruolo assunto nella maggioranza che attualmente governa Badia (LEGGI ARTICOLO).
Nessuno ha mai menzionato il sindaco, messo in discussione il suo ruolo, parlato di far mancare il nostro sostegno all’attuale maggioranza. Queste sono fantasie pericolose, citate ad arte per creare confusione, come la possibile richiesta di FdI di avere maggior peso in giunta.

Mai pensato di richiedere un assessore in più. La Giunta sta bene come è composta e dal canto nostro ci riteniamo debitamente rappresentati dal nostro assessore Valeria Targa.

Probabilmente questi risultati infastidiscono qualcuno. Noi lo comprendiamo: in tutta sincerità, anche noi abbiamo vissuto un periodo nel quale i numeri non ci davano ragione. Ma ci riferiamo ad un passato remoto, superato, oramai molto lontano.
Oggi in molti provano, anche se con scarsi risultati, a salire sul carro del primo partito per ricercare opportunità a livello personale”.

Secondo Pasello è in corso un tentativo alla “divide et impera”, ma non creato da Fratelli d’Italia o generato per il bene della nostra comunità.

“Noi militanti, dirigenti e amministratori ci sentiamo uniti nel centrodestra e vogliamo comunicare agli amici della Lega un sincero messaggio: state tranquilli, arriveremo a fine mandato, realizzando il programma elettorale. Mettendo sempre al primo posto i cittadini Badiesi” conclude Pasello per il circolo di Fratelli d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie