Esami di Ju Jitsu per bambini e ragazzi. Nuove cinture colorate gradi Kyu

Domenica 2 Giugno, presso la sede secondaria di Polesella della Scuola professionale di Ju Jitsu del M° Mauro Franzoso 6° Dan, si sono svolti 35 esami  

POLESELLA (Rovigo) – Nella mattinata di Domenica 2 Giugno, presso la sede secondaria di Polesella della Scuola professionale di Ju Jitsu del M° Mauro Franzoso 6° Dan, si sono svolti con ottimi risultati e con la soddisfazione del Maestro e dei genitori, 35 esami di cinture colorate (gradi kyu di Ju Jitsu) per solo le cinture gialle, arancioni, verdi del numeroso e consolidato gruppo sportivo.

I bambini e ragazzi della scuola del maestro rodigino, la Asd Goshin Dojo Ju Jitsu Rovigo affiliata Csi Comitato di Legnago e Opes Sport Nazionale, hanno sostenuto le prove di pratica e di teoria dello stile praticato ed hanno avuto esito positivo dimostrando cosa hanno potuto imparare durante questi mesi di lezioni.

Slide 1
Slide 2
Slide 3
Slide 4
Slide 5
Slide 6
Slide 7
Slide 8
Slide 9
Slide 10

Gli esami di gradi Kyu di Ju Jitsu quali le cinture colorate, vengono svolti mediamente dopo 6/8 mesi di attività in base alla cintura e sono accentrati in tre momenti della stagione sportiva: gennaio, marzo per le cinture marroni, giugno.

Le nuove cinture verranno consegnate dal M° Mauro Franzoso, punto di riferimento da anni del Ju Jitsu in città 17 stagioni sportive attive nonché grado più alto riconosciuto nella nostra città Rovigo, domenica prossima in una lezione per tutti gli allievi al mare in spiaggia presso il Lido delle Nazioni, appuntamento di successo che il Maestro promuove da alcuni anni.

La scuola di Ju Jitsu ha ancora alcune lezioni di attività di promozione del Ju Jitsu, quale arte marziale di difesa adatto a tutti, con lezioni che si svolgono sia a Rovigo che a Polesella per bambini, ragazzi, adulti e corso specifico per cinture nere.

Tutte le informazioni per la nuova stagione sportiva con inizio dalla prima settimana di Settembre: www.jujitsurovigo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

Ultime notizie